Dati atto

Ente titolare dell'Atto II Istituto Comprensivo di Palazzolo sull'Oglio
Numero Albo 0000085/2022
Codice di Riferimento Prot. 9524/6.2
Oggetto Determina del Dirigente Scolastico di avvio della procedura negoziata di cui all’art. 36 c. 2 del D.Lgs. 50/2016 per la selezione del fornitore cui conferire l’incarico per la fornitura del materiale di cancelleria (facile consumo) per l’anno 2023
Data di registrazione 24/11/2022
Data inizio Pubblicazione 24/11/2022
Data fine Pubblicazione 05/12/2022
Data oblio 01/01/2028
Richiedente Barbara Gusmini
Unità Organizzativa Responsabile 2° Istituto Comprensivo Statale
Responsabile del procedimento amministrativo Barbara Gusmini
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: Provvedimento indizione gara
Impronta: a86d09244b9c150a4bf15d51286c7e45a2a88328b019bc50239dfca539697c43
Provvedimento-indizione-di-gara.pdf (133 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload