Dati atto

Ente titolare dell'Atto II Istituto Comprensivo di Palazzolo sull'Oglio
Numero Albo 0000140/2021
Codice di Riferimento Prot. 11441/4.1.i
Oggetto Determina del Dirigente Scolastico di avvio della procedura negoziata di cui all’art. 36 c. 2 del D.Lgs. 50/2016 per la selezione del fornitore cui conferire l’incarico per la fornitura del materiale di cancelleria (facile consumo) per l’anno 2022.
Data di registrazione 11/11/2021
Data inizio Pubblicazione 11/11/2021
Data fine Pubblicazione 26/11/2021
Data oblio 01/01/2027
Richiedente Barbara Gusmini
Unità Organizzativa Responsabile 2° Istituto Comprensivo Statale
Responsabile del procedimento amministrativo Barbara Gusmini
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: Determina
Impronta: 501fad0c77abcfb77143e50f5f5a6cbdcfaef521bdc8475a8b4a7d2c51288565
Determina_23.pdf (133 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload