Dati atto

Ente titolare dell'Atto II Istituto Comprensivo di Palazzolo sull'Oglio
Numero Albo 0000009/2021
Codice di Riferimento Prot. 874/4.1.i
Oggetto Determina del Dirigente Scolastico di affidamento diretto per acquisto materiale per gli alunni diversamente abili dell’Istituto.
Data di registrazione 29/01/2021
Data inizio Pubblicazione 29/01/2021
Data fine Pubblicazione 13/02/2021
Data oblio 01/01/2027
Richiedente Barbara Gusmini
Unità Organizzativa Responsabile 2° Istituto Comprensivo Statale
Responsabile del procedimento amministrativo Barbara Gusmini
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Soggetti

Allegati

File Pdf

Descrizione: Determina acquisto materiale alunni diversamente abili
Impronta: 028ab6a4b27f93da3919ddf1ee3fa683ffda3e1da661c49544613c2c239dbabd
Determina-acquisto-materiale-alunni-diversamente-abili.pdf (125 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload