Dati atto

Ente titolare dell'Atto II Istituto Comprensivo di Palazzolo sull'Oglio
Numero Albo 0000005/2021
Codice di Riferimento Prot. 989/4.1.i
Oggetto Determina di spesa del Dirigente Scolastico di affidamento diretto per acquisto materiale di arredamento per esterno per il plesso della scuola dell’infanzia di Mura.
Data di registrazione 29/01/2021
Data inizio Pubblicazione 29/01/2021
Data fine Pubblicazione 13/02/2021
Data oblio 01/01/2027
Richiedente Barbara Gusmini
Unità Organizzativa Responsabile 2° Istituto Comprensivo Statale
Responsabile del procedimento amministrativo Barbara Gusmini
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: Determina acquisto arredamento esterno inf. Mura
Impronta: 222ef5cdb07b8f7b201fdc7981e3ab61095bbbd8c4edd2e1c67d1a024f5df951
Determina-materiale-arredamento-esterno-infanzia-Mura.pdf (126 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload