Dati atto

Ente titolare dell'Atto II Istituto Comprensivo di Palazzolo sull'Oglio
Numero Albo 0000103/2019
Codice di Riferimento Prot. 10382/4.1.p
Oggetto Determina di avvio della procedura negoziata di cui all’art. 36 c. 2 del D.Lgs. 50/2016 per la selezione del fornitore cui conferire l’incarico per la manutenzione e la fornitura del materiale di consumo per le fotocopiatrici e i fotostampatori di questo Istituto Comprensivo per l’anno 2020.
Data di registrazione 11/11/2019
Data inizio Pubblicazione 11/11/2019
Data fine Pubblicazione 25/11/2019
Data oblio 01/01/2025
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona Gusmini Barbara
Email bsic84100g@istruzione.it
Telefono 030731438
Note Dirigente Scolastico

Allegati

File Pdf

Descrizione:
Impronta:
Determina3.pdf (247 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload